00 14/04/2011 20:29
ho riportato una notizia letta a questo indiri
trattamentocellulestaminali.it/index.php/esperienze-dei-pazienti--news-/mielopatia-degenerativa/141-russkleve-distrofia-muscolare%20facio-scapolo-omerale-f...

Esperienze dei Pazienti / News
Beike - Russ Kleve
NOME: Russ Kleve
ETA': 48
PAESE: USA
DIAGNOSI: Distrofia Musoclare Facio-scapolo-omerale (Patologia Primaria)
Diabete di tipo II (Patologia Secondaria)

Guarda qui il video di Russ oppure clicca sulla foto.


Russ ci ha gentilmente fornito il seguente racconto della propria esperienza e noi lo abbiamo pubblicato qui.
Perchè è venuto in Cina a sottoporsi al trattamento
Muscoli sempre più debolia causa della distrofia. Camminare e stare in piedi era diventato sempre più difficile e avevo bisogno di un bastone; riuscivo a camminare, ma solo per 3-4 isolati. Nessun tipo di trattamento con cellule staminali è disponibile negli Stati Uniti e il programma offerto da Beike, dopo tre mesi di ricerca, è stato il miglior programma che ho trovato dal punto di vista della sicurezza, della durata e del tipo di programma, del numero di cellule staminali utilizzate, delle risposte positive da parte dei pazienti e dei costi. Il Trattamento ha avuto inizio il 15 Marzo 2009 ed e‘ terminato il 21 Aprile 2009.
Il Trattamento
4 pacchetti dicellule staminali da cordone ombelicale somministrati con iniezioni endovenose (EV) + 4 pacchetti di cellule staminalisomministrati tramite iniezioni intramuscolari locali (Ciclo I: 60 iniezioni nel bicipite, nelle cosce e nella scapola/schiena; Ciclo II: 24 iniezioni nella parte anteriore delle cosce e nei polpacci, 16 nella parte posteriore delle gambe) + 1 trattamento con cellule staminali da midollo osseo.

Dopo il Trattamento
Stare in piedi è ancora difficile, ma almeno non cado più quando cammino, a meno che non inciampi in un ostacolo, cosa comunque piuttosto rara. Ho più energia e ora mi è possibile fare esercizio tutti i giorni per 1-2 ore senza affaticarmi. Nel complesso, sono un po' più forte. Altri hanno notato che cammino più velocemente e ho un'andatura più sciolta.

Commenti finali
La mia esperienza è stata eccellente. I medici e il personale di Beike sono stati calorosi e cordiali e mi hanno trattato molto bene. Hanno avuto tutti una particolare premura per il mio soggiorno qui e il raggiungimento dei risultati: sono stati anchemolto chiari con me circa la necessità dellafisioterapia e dell’esercizio di cui avrei avuto bisogno quando sarei tornato a casa per far sì che il mio trattamento potesse avere una miglior efficacia.
Capisco che, data la necessità di ricostruire la mia muscolatura indebolita dalla distrofia, vedrò dei risultati davvero consistenti solo dopo diversi mesi di terapia e di esercizio fisicoe soprattutto lasciando passare il tempo necessario per permettere alle mie cellule staminali di completare il loro processo di rigenerazione e sviluppo. Tuttavia, per la prima volta,sento di avere una speranza, e solo questo ha cambiato la mia vita.

Clicca qui per visitare il blog di Russ.