00 02/03/2013 10:13
Cari amici,
allora vi tengo informati sulle mie ultime novità.
Il 14 Febbraio sono inciampato e sono caduto come un baccalà, ho riportato una trauma cranico con taglio sopraccigliare dx, trauma
ginocchio dx. Dopo esser andato al pronto soccorso m'hanno suturato il taglio e medicato il ginocchio, prognosi 3 giorni!!
Dopo 4 giorni sono rientrato e ho lavorato per 5 giorni, visto che mi faceva male la gamba destra "penso d'avermi stirato il muscolo" e dovevo togliermi i punti di sutura, sono andato dal mio dottore. Vedendomi malconcio e sapendo che dovevo andare a Padova per il controllo e procedere per chiedere l'invalidità, m'ha dato 30 giorni di malattia. A Padova, la mia carissima dottoressa dopo una dettagliata visita m'ha consigliato di andare da un Fisiatra e di praticare della fisioterapia. M'ha prescritto anche un farmaco, il Micetile.
Mi consiglia di fare la visita di controllo annualmente e di fare un elettrocardiogramma ogni anno.
In questi giorni ho presentato la richiesta d'invalidità e legge 104 presso l'asl.
Avevo anche in sospeso il permesso per disabili "aspettavano una certificazione sulla difficoltà nel deambulare", quindi gli ho portato
la certificazione che la dottoressa m'ha rilasciato a Padova.
In conclusione, per il momento m'hanno rilasciato il permesso per 3 anni "temporaneo" dicendomi che per averlo illimitato avrei dovuto presentare l'invalidità, che al momento non sono in possesso.
Bhe, per il momento va bene cosi, ho il permesso per tre anni, quando scaderà gli presenterò l'invalidità e me lo faranno illimitato.
In merito alle staminali, volevo dirvi che dopo aver visto il primo servizio sulle iene, ho subito fatto qualche ricerca e ho trovato la fondazione del professore Vannoni, la Stamina Foundation Onlus.
Indirizzo web: www.staminafoundation.org
Dopo aver mandato un email al professore, m'ha risposto che la nostra patologia si può curare con le staminali ma che purtroppo ci sono delle cose legali da tenere in considerazione.
Chi volesse maggiori informazioni dal sito, potete contattare il professore.
Vi terrò informati sull'esito della visita dal fisiatra ma sopratutto in merito alla domanda sull'invalidità.
Anche per oggi vi ho stressato parecchio.
Baci e abbracci,
con affetto.
Gigi.
[SM=g27985]


[Modificato da gigi(70) 02/03/2013 10:15]